Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: AnJeLiCa
Oggetto: NEW BLOG
Data: 3/11/2003 9.33.1
Visite: 130

Quando hai l'influenza... specialmente senza febbre... è un tormento.
Non puoi pulire casa perchè le forze non ci sono (eheheheheh), non puoi uscire che sennò ti becchi il "colpo d'aria", non puoi scopare perchè altrimenti rischi di sentirti in colpa se gli mischi il catarro....nemmeno riesci a dormire perchè starnutisci ad intervalli regolari di tre secondi netti...
Insomma che fai?
Cerchi distrazione come puoi...
Ed io stamane più degli altri giorni sto gironzolando su internet.

Ho notato ad es che Peppeniello ElleGi si sta dando proprio da fare... azz... pure il blog avanzato mò tenìmm'.
Stiamo evolvendo in maniera esagerata!

Mi son resa conto che se prima si sclerava e il blog diventava un'ottima cura per le proprie psicosi oltre che per l'influenza... adesso il 118 ci fa un baffo.
Io per prima volevo usarlo... ma da perfetta incompetente ho dato "invio" prima ancora di scrivere una riga.
Ovvio che il buon Peppeniello, senza richiesta alcuna da parte mia, abituato a farmi da angelo custode (sta svolgendo il servizio civile e io sono il suo pane quotidiano) si sia prontamente fiondato sul mio "nulla_avanzato" premurandosi di eliminarlo.
Grazie Peppe

Continuo a leggere... ma secondo me sta cosa del blog nuovo serve... c'è uno sfogo incredibile... secondo me Corum a breve molla la sua PS2 cromata e si darà da fare a riempire pagine e pagine di Antrax, Maalox e chi_più_ne_ha_più_ne_metta.
Aspetto con ansia di leggere anche di Mariotto Neverland... post Kill_Bill_Style... gialli a righine nere.
E non per ultimo mi aspetto di vedere IN TUTTO IL SUO SPLENDORE il torace a raggiX di ADP o le molecole di quella robaccia di cui si nutre (fossero le carogne di alce???)....

Insomma Peppe... grazie a te l'intervallo dei miei starnuti è rimasto sempre uguale... ma almeno quando alzo lo sguardo dall'ultimo kleenex trovo ad attendermi miriadi di colori!!!

Sei un mito Peppeniello

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

NEW BLOG   3/11/2003 9.33.1 (129 visite)   AnJeLiCa
   re:NEW BLOG   3/11/2003 9.34.57 (57 visite)   eLLeGi
   re:NEW BLOG   3/11/2003 10.41.47 (57 visite)   Corum
      re:NEW BLOG   3/11/2003 12.4.43 (48 visite)   AnJeLiCa
   re:X AnJi   3/11/2003 18.3.59 (22 visite)   novoletta
      re:X AnJi   3/11/2003 18.5.24 (28 visite)   novoletta (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata