![]() |
è stato detto:
u gesù gesù, ma arò cazz stamm e cas nell'afghanistan dei TALEBANI?
è stato detto:
marò ma io lo schifo troppo berlusconi e la sua cricca, ma comm s fa a essr accussi' strunz?
DIACOTECHE 8/2/2006 1.41.35 (381 visite) Mr.Bengal
|
re:DIACOTECHE 8/2/2006 1.43.8 (57 visite) ÐarkSa|nt
|
discoteca 8/2/2006 1.46.11 (68 visite) Mr.Bengal
|
re:discoteca 8/2/2006 1.47.6 (56 visite) ÐarkSa|nt
|
re:discoteca 8/2/2006 1.48.46 (54 visite) Mr.Bengal
|
re:DIACOTECHE 8/2/2006 1.44.29 (62 visite) Skorpyone
|
re:DIACOTECHE 8/2/2006 1.47.11 (60 visite) Mr.Bengal
|
re:DIACOTECHE 8/2/2006 1.49.34 (55 visite) Skorpyone
|
re:DIACOTECHE 8/2/2006 1.52.14 (56 visite) Mr.Bengal (ultimo)
|
pur e discotec mo'? 8/2/2006 1.45.54 (87 visite) Casual
|
re:pur e discotec mo'? 8/2/2006 1.46.31 (71 visite) *PaV|La*
|
re:pur e discotec mo'? 8/2/2006 1.51.5 (58 visite) Mr.Bengal
|