Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ilBarone
Oggetto: SMASHING PUMPKINS'RE BACK
Data: 8/2/2006 9.54.49
Visite: 269

SMASHING PUMPKINS'RE BACK

La reunion della band di Corgan è ormai realtàLa reunion degli Smashing Pumpkins è decisamente una realtà tangibile.

La notizia, che circola in rete da qualche settimana, è stata oggi confermata da più parti.
Melissa Auf der Maur, che ha militato come bassista nella formazione di Billy Corgan, si è dichiarata felice di poter offrire i suoi servigi musicali a una nuova fase della band. Non solo: lo stesso Corgan ha svelato le sue intenzioni ai fan in un comunicato sul suo sito: "Quando mi sono esibito per l'ultima volta con gli Smashing Pumpkins il 2 dicembre 2002, credevo davvero che sarebbe stata l'ultima volta. In modo naif ho cercato di formare un'altra band, ma ho capito che la mia anima non era lì. Dopodiché mi sono ritirato per capire dove fosse il mio cuore e, sorprendentemente, ho realizzato che si trova negli Smashing Pumpkins. Ora rivoglio la mia band, le mie canzoni e il mio sogno."
Corgan starebbe già registrando un nuovo album insieme a Jimmy Chamberlin, mentre pare che il chitarrista James Iha non sarà della partita.

Gli Smashing Pumpkins avrebbero già firmato un contratto con un nuovo management. Ora si tratta di trovare un'etichetta, ma sicuramente non avranno problemi a siglare con una major.

FONTE: MTV.IT

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SMASHING PUMPKINS'RE BACK   8/2/2006 9.54.49 (268 visite)   ilBarone
   re:SMASHING PUMPKINS'RE BACK   8/2/2006 10.12.39 (29 visite)   Mr_LiVi0
   re:SMASHING PUMPKINS'RE BACK   8/2/2006 10.16.41 (23 visite)   MASQUERAD
   re:SMASHING PUMPKINS'RE BACK   8/2/2006 13.22.28 (18 visite)   Euridice. (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata