Nick: ilBarone Oggetto: SMASHING PUMPKINS'RE BACK Data: 8/2/2006 9.54.49 Visite: 269
SMASHING PUMPKINS'RE BACK La reunion della band di Corgan è ormai realtàLa reunion degli Smashing Pumpkins è decisamente una realtà tangibile. La notizia, che circola in rete da qualche settimana, è stata oggi confermata da più parti. Melissa Auf der Maur, che ha militato come bassista nella formazione di Billy Corgan, si è dichiarata felice di poter offrire i suoi servigi musicali a una nuova fase della band. Non solo: lo stesso Corgan ha svelato le sue intenzioni ai fan in un comunicato sul suo sito: "Quando mi sono esibito per l'ultima volta con gli Smashing Pumpkins il 2 dicembre 2002, credevo davvero che sarebbe stata l'ultima volta. In modo naif ho cercato di formare un'altra band, ma ho capito che la mia anima non era lì. Dopodiché mi sono ritirato per capire dove fosse il mio cuore e, sorprendentemente, ho realizzato che si trova negli Smashing Pumpkins. Ora rivoglio la mia band, le mie canzoni e il mio sogno." Corgan starebbe già registrando un nuovo album insieme a Jimmy Chamberlin, mentre pare che il chitarrista James Iha non sarà della partita. Gli Smashing Pumpkins avrebbero già firmato un contratto con un nuovo management. Ora si tratta di trovare un'etichetta, ma sicuramente non avranno problemi a siglare con una major. FONTE: MTV.IT |