Nick: Mojito_ Oggetto: Non si può uscire più!!!! Data: 3/11/2003 13.46.47 Visite: 217
A Napoli. Nun se po asci chiù.....a meno che non si ha un portafoglio gonfio di carte da 50 euro...o gonfio di carte bancarie. Altrimenti...è come dico io...nun se po aci chiu...pecchè dove si va si va...alla fine ce sta semp la stessa esclamazione...."Wàà...ma chist è 'o cunt'" hahahahahahaahah. E non mi venite a fare discorsio retorici...dicendo che dipende dalla zona che uno va...io giro molto...e mi sposto..ma il risulatato è semp lo stesso...i locali...i pub...i ristorantini..i bar...so carut ca cap ì'nterr...e non si riprenderanno mai più. Un esempio? Ieri sera....ristorante messicano..."La Madrugada",...carino...tranquillo...piccolino...nulla di che...un posto come tanti altri.Un amico me ne aveva parlato bene...ci vado...pure pe sbarià...pure pe pruvà.Nulla da dire sulla qualità delle cose mangiate...ma il conto...cazzo...il conto...è da paura. 41 euro!!!...onestamente io prima con 78mila lire...andavo a mangiare al risotrante...e penz ca aropp esistevano solo un digestivo...ca me putev salvà....(Rosàà...capisce a me!!!haahahah). Cmq stu localino aveva la pretesa di: - 1 lt di sangria....14 euro!!!....mah staje fore???'!!...je cu 16 euro m'accatt na butteglie di CHIANTI RISERVA 99 casa Villa antinori; ...passamm appriess... - 2 cicchettini di havana7..ma bicchierini assai più piccoli di un chupitos classico....8 euro!!!:...Ohhhhhh!!!...ma na butteglia sta intorno ai 13 euro...ma chiste so scieme. -3....il servizio....4,80 euro....wàààààà!!!eppure non mi pare che la ragazza che serviva si era dilettata tra una portata e l'altra ad annusare e giochicchiare con le mie parti intime.....bah... Cmq ..il fatto nun è na pazziella...ma è serio...io stamattina ci ho pensato....ma vi rendete conto che nel solo fine settimana....si spendono...alemno io...na cosa comme 150 e passa euro...e senza fa neiente??...song parenti a 300mila lire..e onest je primm cu 300mila lire andavo a ballare in toscana e facev 'o signor,...albergo...ristorante...e disco. Ora qui...e a napoli forse ancor di più...dato che siamo la città dei FURBI...non c'è più una regola...nessun controllo...i commercianti e i gestori di tutte ste situazioni da tempo libero ci speculano sopra...e speculano sulla nostra pelle...e la cosa triste è che nessuno si lamenta...io per primo. Se c'era la lira...io probabilmente al conto di ieri sera...avrei reclamato...invece noi oramai siamo vittime passive. Ovunque si va...ovunque vi troviate...il risultato è semp 'o stess...ci fanno il buco del culo a cappello di prete......Nooooooo??? je voglio pure pavà assai...però...il mio stipendiuccio non ha subito il rapporto che hanno fatto i commercainti..ossia quello difare una conversioone 1:1...a me è rimast incollato ai mitici 1000 euro.... Ratem 2000 euro...e accumminciamm a arraggiunà. Besos
   |