| Nick: fujiko80
 Oggetto: Trovata pubblicitaria.....(?)
 Data: 8/2/2006 10.23.23
 Visite: 187
 
 Outing
 Le saffo-confessioni della Rocca
 Una splendida immagine di Stefania Rocca
 "Ho amato e amo le donne. E non solo nel periodo dell'adolescenza". Stefania Rocca esce così allo scoperto dichiarando ai quattro venmti il suo outing che ormai sembra aver contagiato star e stralette del mondo dello spettacolo da Sharon Stone a Lory Del Santo a Carmen Electra che ha dichiarato il desiderio di sedurre la modella Kate Moss. In un'intervista al settimanale Chi l'atytrice non ha difficoltà a confessare di essere attratta anche dal gentil sesso e di aver avuto rapporti saffici.
 L'attrice proprio nel film candidato all'Oscar La Bestia nel cuore interpreta una ragazza cieca innamorata della protagonista Giovanna Mezzogiorno. "Mi è capitato di innamorarmi di altre donne - ha detto -, perché per me l'amore è verso una persona: non fa differenza a quale sesso appartenga". Poi ha aggiunto: "Mi posso innamorare al di là anche del fatto sessuale. L'amore è un sentimento e il sentimento rifiuta una catalogazione".
 
 Stefani Rocca ha aggiunto che le sue preferenze sessuali non devono in alcun modo intaccare o influenzare la sua carriera di attrice e che la vita privata deve restare tale fino in fondo: "Non ho mai sentito l'esigenza di parlarne prima. Ma se provo amore per qualcuno, donna o uomo che sia, questo perché dovrebbe influire sulla mia attività di attrice?".
 
 
 SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON L'ATTRICE SUL FATTO KE L'AMORE NON ABBIA "SESSO"....SE AMI QUALKUNO CIO' AVVIENE A PRESCINDERE DAL FATTO KE SIA UOMO O DONNA.
 
 MA,MI KIEDO, COME MAI QUESTO OUTING PROPRIO IN QUESTO PERIODO DI "PROMOZIONE" DEL SUO ULTIMO FILM "LA CURA DEL GORILLA"????
 
 CREDETE KE SIA UNA TROVATA PUBBLICITARIA?
 
 
 E COSA NE PENSATE DEI V.I.P.  KE SFRUTTANO ARGOMENTI DEL GENERE PER FARSI "LUCE"?
 
 E SE INVECE FOSSE UN MODO PER "ABBATTERE " L'ENNESIMO "MURO" DI PREGIUDIZI SUL MONDO GAY?
 
 
 
  |