Nick: fujiko80 Oggetto: Trovata pubblicitaria.....(?) Data: 8/2/2006 10.23.23 Visite: 181
Outing Le saffo-confessioni della Rocca Una splendida immagine di Stefania Rocca "Ho amato e amo le donne. E non solo nel periodo dell'adolescenza". Stefania Rocca esce così allo scoperto dichiarando ai quattro venmti il suo outing che ormai sembra aver contagiato star e stralette del mondo dello spettacolo da Sharon Stone a Lory Del Santo a Carmen Electra che ha dichiarato il desiderio di sedurre la modella Kate Moss. In un'intervista al settimanale Chi l'atytrice non ha difficoltà a confessare di essere attratta anche dal gentil sesso e di aver avuto rapporti saffici. L'attrice proprio nel film candidato all'Oscar La Bestia nel cuore interpreta una ragazza cieca innamorata della protagonista Giovanna Mezzogiorno. "Mi è capitato di innamorarmi di altre donne - ha detto -, perché per me l'amore è verso una persona: non fa differenza a quale sesso appartenga". Poi ha aggiunto: "Mi posso innamorare al di là anche del fatto sessuale. L'amore è un sentimento e il sentimento rifiuta una catalogazione". Stefani Rocca ha aggiunto che le sue preferenze sessuali non devono in alcun modo intaccare o influenzare la sua carriera di attrice e che la vita privata deve restare tale fino in fondo: "Non ho mai sentito l'esigenza di parlarne prima. Ma se provo amore per qualcuno, donna o uomo che sia, questo perché dovrebbe influire sulla mia attività di attrice?". SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON L'ATTRICE SUL FATTO KE L'AMORE NON ABBIA "SESSO"....SE AMI QUALKUNO CIO' AVVIENE A PRESCINDERE DAL FATTO KE SIA UOMO O DONNA. MA,MI KIEDO, COME MAI QUESTO OUTING PROPRIO IN QUESTO PERIODO DI "PROMOZIONE" DEL SUO ULTIMO FILM "LA CURA DEL GORILLA"???? CREDETE KE SIA UNA TROVATA PUBBLICITARIA? E COSA NE PENSATE DEI V.I.P. KE SFRUTTANO ARGOMENTI DEL GENERE PER FARSI "LUCE"? E SE INVECE FOSSE UN MODO PER "ABBATTERE " L'ENNESIMO "MURO" DI PREGIUDIZI SUL MONDO GAY?
 |