Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Trouble
Oggetto: una vespa che non punge
Data: 8/2/2006 11.41.37
Visite: 110

o meglio, lui a pungere ci prova in tutti i modi..ma è teso, nervoso, comunica ansia, finge di rilassarsi alla visione della direttrice di Anna, alla quale mette anche le mani addosso..in realtà ha un piglio da pubblico inquisitore stizzito e falsamanente imparziale

appena una settimana fa si scambiava tenere effusioni con berlusconi, col quale scherzava e con il quale, a tratti, si comportava come quegli innamorati che fingono di litigare x poi trovarsi l'uno nelle braccia dell'altra.Chissà quante signore avranno rimproverato i mariti vedendo quello scempio in tv ("tu non fai mai così!" "mi corteggiavi solo quando eravamo fidanzati")

Così, se a berlusconi era concesso di dire tutte le cose con approssimazione, se a lui era concesso un trattamento anche troppo morbido, se lui poteva parlare x slogan preconfezionati, arriva invece, ieri, il turno di prodi..e inizia la santa inquisizione

"ma se lei dovesse andare al bagno due volte al giorno anzichè tre, come farà con bertinotti??"
"ma se sua moglie scuoce la pasta, chi glielo dice a bertinotti?"
"dice di voler fare questo, ma in che data, a che ora, e con quali soldi??"

insomma, mi pare + che vistosa la differenza con cui si rivolge vespa ai suoi ospiti..ieri sembrava un'inquisizione, un interrogatorio brutale al quale, dobbiamo dirlo, prodi ha risposto con serentià e senza minimamente scomporsi..forse lasciando troppo spazio alle controfigure di giornalisti che erano in studio (perlomeno con berlusconi tali erano)

si parla tanto male di emilio fede che oramai, pur nella sua dannosità, è quantomeno consapevole, secondo me, di essere la caricatura di se stesso..vespa passa ancora x giorenalista autorevole,,in realtà secondo me è peggio di fede, proprio xkè subdolamente si spaccia o viene spacciato x uno dei migliori giornalisti italiani

il suo è culo, la mia è classe caro il mio coglionazzo..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una vespa che non punge   8/2/2006 11.41.37 (109 visite)   Trouble
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 11.46.20 (34 visite)   fujiko80
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 11.47.58 (28 visite)   `ReVaN`
      re:una vespa che non p   8/2/2006 11.58.13 (21 visite)   D00PAR
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 12.3.6 (22 visite)   TaToRe^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata