Nick: Viola* Oggetto: due imbecilli Data: 8/2/2006 16.47.48 Visite: 28
complimenti per la terminologia da anni '50, come anche la mentalità, se è per questo. ovviamente se per zitella intendete senza un compagno, allora non è il caso mio. perdonate la botta di narcisismo, ma sono e resto una a cui è sempre bastato fare un cenno per avere chi voleva, senza tema di smentita. purtroppo per la menopausa ce ne vuole che ce ne vuole. dico purtroppo perchè le rotture di cazzo di ciclo e anticoncezionali le lascerei volentieri alle altre. il concetto di famiglia piccoloborghese lo lascio volentieri ai borghesi piccoli piccoli, e buon pro gli faccia. che altro? ah sì. l'improvvisa botta di serietà è dovuta al fatto che quando le persone pur scherzando si prendono una confidenza che io non gli ho mai dato sbracando di brutto a causa dei loro evidenti limiti di educazione, allora è il momento che li mando senza alcun rimpianto affanculo. spero di essere stata abbastanza chiara, e di non dovermi ripetere. tnx
Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |