Nick: Franti Oggetto: Avit' rutt'o zizì Data: 3/11/2003 21.38.20 Visite: 221
Premessa: Mi avete cacato il cazzo. State divenann' pesanti. Ma assai. E se ve lo dico io che m'appesantisco spesso (e ne sono consapevole) credeteci. E state diventando pure permalosi. Ma parecchio, mica poco o così così. Vi afferrate come le comari. Ma seriamente, mica pecchè nun tenit' nu cazz' a fà. Magari foss' p' chest' che v'afferrate. Ma, ahimè (anzi, ahimè o cazz'! Ahivoi semmai) accussì non è. Non credo che la maggior' pate delle persone che scrivevano e che mò non scrivano più han' desistito perchè "è ovvio un ricambio". Perchè? Perchè la maggior' parte di quelle persone il forum lo leggono. Ma preferiscono non scivere per i motivi di cui sopra. Almeno credo. Anzi, non credo soltanto. E' accussì. La cosa che più mi tocca è che molti di voi li ho conosciuti e li conosco. E, se vi interessa o meno, sto rivalutando certe mie considerazioni al riguardo di molti, se non di tutti. E non è che mi dispiaccia più di tanto. W la Rissa. W la Polemica. W le Offese a cazzo. W le varche n'cul'. Ma almeno ritit' nu poc'. Vittorio Emanuele
|