è stato detto:allora al mio paese, si direbbe "stava x vincere" ed è ben diverso...
ho detto...stava vincendo...per dire che poteva vincere la partita se Del Piero nn prendeva la traversa!!
Basta...Juve 8/2/2006 22.40.11 (238 visite) Daniele84
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.47.5 (62 visite) geppo83
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.48.7 (51 visite) *Sky Eyes*
|
errata corrige 8/2/2006 22.48.46 (109 visite) *Sky Eyes*
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.49.15 (58 visite) Daniele84
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.50.28 (66 visite) *Sky Eyes*
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.49.49 (75 visite) Marione
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.52.40 (53 visite) Daniele84
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.54.24 (52 visite) *Sky Eyes*
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.55.28 (45 visite) Daniele84
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 23.4.18 (48 visite) *Sky Eyes*
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 23.7.20 (51 visite) Daniele84
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 23.19.51 (61 visite) Skorpyone
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 22.50.16 (48 visite) Antony85flat
|
re:Basta...Juve 8/2/2006 23.27.2 (50 visite) ^MaRyStA®^
|
Ma siate obiettivi na vot 9/2/2006 0.4.35 (51 visite) `O Munaciell (ultimo)
|