Nick: DE_SADE Oggetto: VADO IN AUSTRALIA Data: 9/2/2006 20.27.4 Visite: 293
per lavoro e ci rimarrò sicuramente per 2 mesi, ma potranno diventare facilmente 7 o 8... Ovviamente non è un post d'addio (internet esiste in tutto il mondo), ma certamente un saluto in virtù del fatto che non mi rivedrete dal vivo per molto tempo. Non sono solito inserire post mirati semplicemente ad attirare l'attenzione; ma volevo far partecipe, anke se solo virtualmente, tutte le persone iscritte a questa comunità che ho potuto conoscere dal vivo, e salutarli evitando di inviare decine di messaggi privati. Fra di voi ho conosciuto persone valide, in gamba, intelligenti, colte. Dalla conosenza di queste, sicuramente la mia personalità ne è uscita arricchita. Ho conosciuto persone vuote, che ancora non hanno capito che cazzo fare della loro vita.. Altre persone superficiali, ma con un enorme voglia di vivere; con queste persone ho passato davvero momenti divertenti e spensierati. Ho conosciuto persone sensibili e intelligenti, ma deboli, e alcune di queste in certi momenti si sono addirittura affidate alle mie parole nella speranza che io potessi infondere un minimo di fiducia in loro stessi. Potrei continuare ma sarebbe inutile. La cosa più importante è che vi ricorderò tutti indistintamente, in quanto tutti indistintamente avete contribuito, anche se solo in piccola parte, a formare questo tipo timido, un po' orgoglioso ma credo sempre disponibile con tutti che fra un paio di giorni prenderà un aereo che lo porterà dall'altra parte del pianeta. :*
|