Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Sigur_Ros Oggetto: l'antiuomo Data: 10/2/2006 16.49.25 Visite: 97
l’antiuomo l’antiuomo ha bisogno di grosse quantità di sostanze costose corre in macchina e ancor di più in motocicletta si irrita facilmente ha incontrato solo troie ha bisogno di questo e quello per vivere è prezioso lui stesso l’antiuomo è la mortificazione dell’intelletto è la superficialità fatta persona è l’albero di baobab è il vomito dell’umanità è la vergogna di gesù cristo non abbiamo bisogno di tanto lerciume un futuro diverso è possibile e non è irraggiungibile prova la profonda soddisfazione di sbatterglielo in faccia quanto è un coglione io con te non ci ho a che fare perché sei tutto costruito sei un bastardo non istruito c’è bisogno di persone vere che abbiano qualcosa da dire e poco da sfoggiare cos’è che ti piace veramente quello che ha lui, è uguale a centomila altri e allora frequentando lui li frequenti tutti quanti così sei tu la vera troia e non lo sai ma gli stai dando tu ragione e motivo di soddisfazione tu meriti di più ed io sinceramente non ce la faccio più.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|