Nick: MR J&D Oggetto: UFO? ....ma vafanc....UFO Data: 5/11/2003 1.6.40 Visite: 141
stevem chiatti chiatti (eram appena frnnut e magnà) col telecomando in mano a vrè nu poc e televisione, quando andrea mi fà:"giallù lass nu poc ncopp o second(rai2) famm vrè e piramidi". Gentili ospiti della serata erano l'illustre onorevole chairman(uomo sedia: uno che ha sturiat inta a vit) DOTT ASTRONOMO TAL DEI TALI. Annanz a iss cchiù chiatt e nui stev n'atu signor cu na scritt ncopp o schermo(sottotitolo) sign.CAIO SEMPRONIO UFOLOGO! secondo la tesi del suddetto CAIO e piramid l'essara fatt coccrun e sti ufo. Arraggiunann cu andrea che vulev vrè e piramidi perchè da bravo cafone sa bene che nella vita sul là e po' vrè (perchè:NON VIAGGIA), stev pensann:"mannacc...(o mia bella madunina) ma se gli ufo tenessero na tecnologia per fare na traversata e migliaia e stramiliardi e sfaccimm e strachilometri, quindi na tecnologia che cu na parola E' IMPORTANTE,VALIDA E CONCRETA, ma fosser tant srunz a fa e piramidi e pietr????? ma v par normale??? no, dico io, MA V PAR NORMAL? A ME NO!! Ma poi dopo tutta sta grossa pensat m so fermat n'attimo e ho pensato:"ma che cazz iè st'ufologo....ma foss nu laureato? ma foss nu diplomat?? ma foss nu scienziat...ma chi cazz iè chist?? cioè signore e signori pensate a c granda strunzat è stu fatt!!! con questo vi lascio...UFO? MA VAFAN(nu poc)NC...UFO. BUONA NOTTE ....vostro BAND MR J&D |