Nick: r0TteN Oggetto: risposta : Data: 11/2/2006 23.2.36 Visite: 42
Una risposta la puoi trovare da poeti e artisti vari, eccone una : Teorema (Teorema) (Pagani - Ferradini) Rielaborazione: Tonitammaro Prendi una donna trattala male mandala ogni tanto 'o 'spitale non calcolarla e quando ti tocca dalle quattro cavice mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'he rompere 'e mole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piace e abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccheri nun po' campà Prendi una donna trattala bene mandala in vacanza a Fregene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'he accattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà Allora si che rieste sulo sulo pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo No caro amico il discorso non coglie io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie chella me vatte me fa 'o strascino me da' 'e cavice 'int' 'e rine io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lavo pure pe' terra succede 'na guerra si nun voglio stirà In questo amore non c'è dignità comanna 'a femmena e ll'ommo se stà e m'arricordo 'e parole 'e mammà tu mman a chella faie 'a fine 'e papà
(lasciati andare, a quello che viene sient a me, col tempo capirai ciò che vuoi e cosa nn vuoi) ^^
|