Nick: Adua Oggetto: Al ritorno dall'incontro... Data: 12/2/2006 20.50.28 Visite: 112
Dopo tutta la giornata passata ad un incontro organizzato dalla mia diocesi, mi è venuta una domanda, ke ora giro a voi... Allora.. mo vi spiego un pokino... Oggi, per ki non lo sapesse è la XXVIII Giornata per la vita. Dopo una giornata trascorsa tra preghiere, momenti di condivisione e canti vari, abbiamo fatto partecipato ad una marcia passata tra le strade di acerra. All'arrivo, c'è stato l'intervendo del vicepresidente del Movimento della Vita. Questo, ci ha parlato di aborto, cellule staminali ed Eutanasia e ke non esiste la libertà di scegliere il momento in cui morire... Al momento ke ha parlato di eutanasia, mi è venuto in mente una cosa.. ci sono persone ke da anni sono attaccate a macchine, e "vivono" da vegetali, e la loro sopravvivenza è SOLO grazie alla makkina. Da premettiamo... Non sono per l'eutanasia, ma nemmeno portare all'esasperazione le cure... Xkè persone ke si trovano in queste condizioni, devono essere costrette a "vivere"? Xkè non lasciarle morire in santa pace? |