Nick: MosFerarum Oggetto: spina dorsale Data: 13/2/2006 13.13.57 Visite: 129
dedicato a quelli che soffrono, perchè il giorno di san valentino vedranno tante coppiette scambiarsi effusioni, e loro no, perchè single! dedica 1: in america pare che alla sera del 13 febbraio i ristoranti siano pieni... pieni di amanti che non possono festeggiare il giorno istituzionale! succo della dedica: l'amore eterno è un'illusione! dedica 2: la settimana scorsa sono uscito a cena, con un amico e una sua amica. costei, durante la cena, è stata impegnata a rispondere a un paio di sms di un tipo, con cui era uscita una volta. il tipo le piaceva, ma ala allucinava con continui messaggi. e al suo sms che diceva che era a cena con amici, lui le aveva risposto tipo "ho capito che non ne vale la pena con te e bla bla bla". la tipa, carina, dolce e reduce da una storia di 6 anni, ci diceva quella sera, che a lei il tipo piace, ma è troppo assillante, oltre al fatto che lei esce da una storia lunga e non vuole impegnarsi. bene, ieri sera incontro lei e questo tipo, la cui tattica di alluncinante corteggiamento telematico evidentemente aveva avuto i suoi effetti. personalmete, non tollero che mi si azzecchi addosso... ma invece noto che alle ragazze questo piace, forse perchè lo intendono come un "tenere a lei" da parte dell'uomo patella in questione. succo della dedica: drizzate la schiena donne e uomini... è possibile che il criterio per instaurare una relazione sia, per l'uomo, quello di zerbinarsi e ridursi a un sms vivente? e per le donne sia quello di rassicurare le vostre insicurezze con la presenza assillante di un corteggiatore telematico? cmq entrambi festeggeranno, felici, san valentino, e avranno ottenuto ciò che volevano! dedica 3: ma che me ne fotte a me di san valentino? io sono io e non ho bisogno di una festa e di un giorno particolare per essere felice. io sono io, con le mie insicurezze, i miei bisogni, ma anche con le mie certezze e il mio carattere. io voglio avere spina dorsale, essere padrone della mia vita, e delle mie scelte, senza dipendere da altri! |