Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: amereite Oggetto: Vergogna Acqua Data: 13/2/2006 19.59.14 Visite: 118
Ragazzi scommetto che anche a voi in questi giorni se ne e' andata l' acqua. A causa di una frana che ha rotto delle condutture sui camaldolilli da domenica a casa mia non c' e' acqua la questione pero' riguarda circa 100000 utenti (tg3 campania) e anche il monaldi e il cardarelli anche se hanno delle riserve. considerazioni: 1)Il dissesto idrogeologico di questa zona e' noto a tutti ma purtroppo nessuno fa niente di concreto ed ecco i risultati. 2)Secondo me noi cittadini siamo troppo succubi, sempre tutti a pecora nessuno che si ribella nessuna protesta. 3)Dico io questi non sanno aggiustare un tubo in 3 giorni che scuorno e poi i politici pensano alla tav e ai ponti con strade che cadono a pezzi tubature che colano criminalita' assassina ecc ecc Io ho mandato una mail all' arin con oggetto vergogna se magari qualcun' altro si unisce a me sarebbe almeno qualcosina anche se davvero poco ma sempre meglio di niente. voi che ne pensate?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|