Nick: fefy Oggetto: re:pensieri sulle ragazze Data: 13/2/2006 22.30.9 Visite: 28
è stato detto: Avendo 25 anni mi relaziono ormai a ragazze che, se single, provengono quasi tutte da altre storie, magari come me provengono da una storia"importante" (che brutto aggettivo)..in tutte le ragazze che mi accingo a frequentare non trovo mai situazioni serene..sono sempre con una parte della testa alla lro vecchia sotria,
Beh quoto questa parte perkè credo che l'esempio da te citato è molto comune. Parlo da tua coetanea che, come te, ha avuto una storia importante (nel caso mio una sola) e tremila storielle. A un certo punto ti stanchi del ragazzo "usa e getta" (scusa se l'espressione è un po' colorita), ma nello stesso tempo nonostante tujtti gli sforzi, non riesci a slacciare il pensiero da quello ke è stato l'unico amore della tua vita fino ad adesso. Io voglio guardare avanti ma sono una maledettisima testa di cazzo che non fa altro che rimpiangere senza reagire e questo mi da sui nervi. Vorrei solo capire come ujscirne veramente fuori, ma sara' che non ho chissa' quale esperienza, proprio nn ci riesco
vir e no Fuck U! |