è stato detto:
A me da fastidio proprio riceverli gli sms perchè mi scoccio di rispondere



stam vicin vicin *___*
anche a voi....? 13/2/2006 22.46.59 (98 visite) POESIA_
|
re:anche a voi....? 13/2/2006 22.48.45 (56 visite) Tanzarella
|
re:anche a voi....? 13/2/2006 22.51.25 (53 visite) SELLY*
|
re:anche a voi....? 13/2/2006 23.52.12 (49 visite) Ramy
|
re:anche a voi....? 13/2/2006 23.53.5 (42 visite) MosFerarum
|
re:anche a voi....? 13/2/2006 23.55.28 (55 visite) MosFerarum
|
re:anche a voi....? 14/2/2006 0.44.29 (41 visite) POESIA_
|
re:anche a voi....? 14/2/2006 0.47.29 (53 visite) POESIA_ (ultimo)
|