Nick: SpAc3balL Oggetto: Ci si abitua a tutto... Data: 6/11/2003 11.40.44 Visite: 126
A mezzogiorno vado a trovare mia zia all'Avana vecchia. Ha un cancro all'intestino.I medici la danno per spacciata.All'ospedale non la vogliono,dicono che tanto non possono farci niente.I medici sono buoni diplomatici.Non lasciano mai trapelare la loro ignoranza,o i loro errori.Beh, gli errori finiscono sottoterra. E l'ignoranza si puo sempre dissimulare.Cosi mi hanno detto:'Sua zia è gia in fase terminale.Deve riportarla a casa.Le restano al massimo due settimane di vita'.Invece sono due anni che la vecchia agonizza,impazzendo di dolore,con continue emorragie interne,terrorizzata dalla morte. E' sempre stata meschina,una figlia di puttana.Ma credo che Dio non abbia il diritto di castigare in questo modo nessuno. Ma che farci,con Dio non si puo discutere. una vicina si occupa di lei.Io le pago qualche soldo e lei l'aiuta un po. Ormai non mi fa piu ne caldo ne freddo vederla impazzire di dolore,magra come uno scheletro. Ci si abitua a tutto... |