Nick: B{L}U Oggetto: Ma che cazzo di sport è? Data: 15/2/2006 11.30.40 Visite: 292
Ieri sera tornai a casa, mi misi a letto e accesi la TV. Dopo una giornata come al solito piena e infernale, priva di tempo libero, ero pronto a godermi qualche spezzone di olimpiade, naturalmente in differita. Metto Rai2 e vedo delle atlete italiane e danesi che si sfidavano ad un gioco assurdo. Scivolavano sui pattini in una pista e lanciavano delle specie di dischi colorati. Una specie di bocce su ghiaccio. Ho guardato tutta la partita, ma nn ho capito un kazzo. Hanno vinto ovviamente le danesi, ma non ho minimamente idea di come si calcolavano i punti. Ma dico io, questa cacata di sport deve essere una disciplina olimpica??? E deve essere anche diffusa, almeno in Europa. Figuratevi che la Danimarca si è presentata solo in questa disciplina, non ha atleti in nessun altro sport!!! Qualcuno sa come si chiama, mi spiegate le regole?
Perchè perchèèè, primo tempo tu vincevi tre a zero... alla coppa ci credevi per davvero... perchè, perchè... tre a uno, tre a due, tre a tre! http://www.25maggio2005.com |