Nick: Karmakoma Oggetto: Social Forum a Parigi Data: 7/11/2003 11.33.17 Visite: 81
Martedì io parto per Parigi, spero sia un luogo di confronto in cui poter riuscire a capire dove questo mondo sta andando a parare, ed in che direzione potrebbe svoltare alla ricerca di modelli di sviluppo sostenibili, e nella speranza di un mondo diverso (che nonostante il pessimismo imperante ed a volte anche mio) continua ad essere possibile. Cancun è stata un momento importante, e nuovi scenari potrebbero aprirsi, dovrebbe essere questo il momento in cui le nuove generazioni possano cominciare davvero a lavorare per potersi prefigurare e realizzare qualcosa di meglio da quello che hanno fatto quelli che ci hanno preceduto. Forse è solo una velleità, per alcuni una chimera irrealizzabile, ma se non cerchiamo di lottare per un mondo migliore, o perlomeno cerchiamo di conoscerlo, che cacchio campiamo a fare? Il discorso non vale chiaramente per tutti, ma per me e per tanti altri penso proprio di sì. UN MONDO DIVERSO E' POSSIBILE! UN MONDO DIVERSO DEVE ESSERE POSSIBILE! A presto, ragazzi!
 |