Nick: schuFFoLa Oggetto: quando i bambini fanno ohh Data: 16/2/2006 17.41.47 Visite: 152
- "Roberta,domani a scuola devo portare un disegno.." - "Quale?" - "Devo disegnare la sorella o fratello maggiore.Devi disegnarti tu.." - "Io?Ma lo sai che non so fare gli autoritratti!" - "Dai per favore..Poi ma maestra mi mette un brutto voto…" Ho fatto il disegno. Mio fratello guardandolo attentamente,dopo un pò mi fa:"No!Questa non sei tu..Questa è bella.Fammi un altro disegno!" Matita in mano,foglio sul tavolo.Altro disegno. Dopo 10 minuti: - "E secondo te i miei amici ci credono che questa sei tu?Qui ti sei fatta magra,e i tuoi capelli sono più corti". Rifeci il disegno una terza volta, ma iniziò a incazzarsi e a piangere.. - "Qui sei troppo giovane.E tu ora sei grande". La mia pazienza ormai all'esaurimento mi ha fatto buttare giù l'ultimo disegno: "Questo è il mio letto.Questa sono io sotto le coperte.Dì alla maestra che sono malata e non hai potuto disegnarmi". "Oh,ora si che va bene.I miei amici non vedendoti non potranno dire che sei brutta".
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |