Nick: oSs`Sa|nt Oggetto: ho una brutta malattia Data: 17/2/2006 1.8.4 Visite: 282
che mi fa fetare a tipo scamurzone.. ecco la ricetta del mio nuovo medico: ____________________________________ Cagoben ® Farmaco anticongestionante. Contrasta la sonnolenza e la gastrite. Composizione Cadmio, ginseng, vasoguanina. Effetti collaterali Secchezza delle fauci, ninfomania, frenastenia, occasionalmente il distacco della chiostra dentaria. ____________________________________ Marlbor ® fast Preparato disinfettante. Combatte le emorroidi facciali. Composizione Progesterone, stercofosfina, vetriolo, fermenti profilattici vivi. Avvertenze Può causare il blocco del sistema operativo. Non è un medicinale, non usare con cautela. ____________________________________ Rinfrocil ® Steroideo. Utilissimo nel trattamento di molte psicopatologie, dalle abrasioni alla demenza. Composizione Ipoclorito di potassio, scorie radioattive, tutti i minerali dalla A allo Zinco, cefalofosfina. Avvertenze Durante la gravidanza può provocare una diminuzione del cerume, talvolta la caduta improvvisa del sacco scrotale. Somministrare con cautela in associazione con altri afrodisiaci (Catoblepa in particolare). ____________________________________
 |