Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: shine2004
Oggetto: quando..
Data: 17/2/2006 10.36.18
Visite: 159

..avete da dire una cosa importante ad una xsona....parlate tranquillamente con questa..oppure preferite mandare un sms...se nn addirittura scrivere una lettera??scrivete...????


Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


quando..   17/2/2006 10.36.18 (158 visite)   shine2004
   re:quando..   17/2/2006 10.37.5 (59 visite)   POESIA_
      re:quando..   17/2/2006 10.39.53 (67 visite)   shine2004
         re:quando..   17/2/2006 10.40.46 (57 visite)   POESIA_
   re:quando..   17/2/2006 10.43.54 (58 visite)   BaCù
      re:quando..   17/2/2006 10.50.18 (59 visite)   shine2004
   re:quando..   17/2/2006 10.50.46 (50 visite)   MosFerarum
   re:quando..   17/2/2006 10.53.34 (65 visite)   Franti
      re:quando..   17/2/2006 11.2.46 (70 visite)   shine2004
         Tiè   17/2/2006 11.6.16 (47 visite)   Franti
            re:Tiè   17/2/2006 11.7.58 (52 visite)   shine2004
   la lettera   17/2/2006 10.57.57 (53 visite)   Ramy
      re:la lettera   17/2/2006 11.3.20 (51 visite)   shine2004
   re:quando..   17/2/2006 10.58.27 (69 visite)   Eleassar
   re:quando..   17/2/2006 15.1.46 (41 visite)   lAdYnAy (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata