Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: IoOdio Oggetto: quando io Data: 7/11/2003 19.43.56 Visite: 75
(QUANTI RICORDI!!!!!!!) Quando io mangio un limone voglio che mi baci tu quando io vado a lezione voglio che mi insegni tu. Sono sotto effetto di un romantico dispetto quando io faccio rumore voglio che mi senti tu. Cosa c'è di strano se ti amo brutto come sei tutto quel che è mio ti darei che cosa c'è di strano se ti dico che ti amo. Cosa c'è di strano se ti amo brutto come sei tutto quel che è mio ti darei che cosa c'è di strano se ti dico che ti amo fatti miei. Quando io faccio le facce voglio che mi guardi tu quando io sono più dolce voglio che mi mangi tu quando mi domando sto attenta e mi sorprendo quando io devo partire voglio che mi pensi tu. Cosa c'è di strano se ti amo brutto come sei tutto quel che è mio ti darei che cosa c'è di strano se ti dico che ti amo. Cosa c'è di strano se ti amo brutto come sei tutto quel che è mio ti darei che cosa c'è di strano se ti dico che ti amo fatti miei. Sono sotto effetto di un romantico dispetto quando io devo partire voglio che mi pensi tu. Cosa c'è di strano se ti amo brutto come sei tutto quel che è mio ti darei che cosa c'è di strano se ti dico che ti amo fatti miei.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|