Nick: Labyrinto Oggetto: Il programma dell'Unione Data: 17/2/2006 14.16.38 Visite: 127
Chi ha il coraggio di leggere il programma dell'Unione? E chi ha la forza di volontà per farlo?
Io, arrivato a pagina 12 (di 280) mi sono arreso. Annoiato e per niente entusiasmato. Giuro che proverò a fare un altro tentativo più fruttuoso.
E così mi domando a cosa serve, e a chi serve... Non certo a noi comuni lettori e...elettori...
Luogo comune delle campagne elettorali è quello del buon senso dei pplitici che dichiarano:"ma non soffermiaci sulle polemiche, parliamo dei programmi..." Ma i PROGRAMMI non li legge nessuno! E soprattutto non interessano a nessuno! Noi vogliamo che ci si presenti la possibilità di una società migliore, più giusta ed equa; Rispettosa e ambiziosa.
Le teorie e le proposte tecniche ne possono discutere tranquillamente nelle apposite sedi, tipo Incontri con Industriali, Commercianti, e tutti gli altri singoli settori. NOI vogliamo onestà. Sarebbe un punto di partenza per una vita più dignitosa.
Riprogongo l'invito per l'appuntamento di Sabato a Napoli, al Cinema Filanfieri, per appoggiare la candidatura a sindaco di MArco Rossi Doria. VIsita il blog http://inopera.blogspot.com |