Nick: MarccoPol Oggetto: Non sapevo di essere diventato Data: 18/2/2006 2.1.25 Visite: 207
un'icona gay!

La cosa non m'interessa poi così tanto, e non credo che interessi poi ai frequentatori del forum di ircnapoli, ma vedo che una persona se l'è presa a cuore: Casual, ma non è che per caso sei tu la persona di cui parli nel tuo post su di me?
Si spiegherebbe così il fatto che passi tutto questo tempo in una giornata,a scrivere su un forum su internet, si spiegherebbe il fatto che sei appassionato del napoli (sai come ti sollazzi a vedere quei bei ragazzoni in pantaloncini, tutti sudati che corrono dietro alle "palle"?),
Cmq se per caso nutri qualche speranza..mi dispiace vecchio mio, ma per quanto possa trovare affascinanti le tue teorie spicciole sul fatto che "chi disprezza vuol comprare", non ci hai azzeccato!
Continua a sognarmi...l'importante è ciò che immagini non me lo dici xchè lo stomaco non credo che reggerebbe!
A prop. hai potuto fare certe osservazioni perchè la foto io ce l'ho...come mai tu non l'hai mai messa...magari gay-o lo farebbe anche a te un complimento, e potrebbe essere sicuramente più apprezzato! |