Nick: pearl jam Oggetto: re:ma TOPPONI Data: 18/2/2006 4.0.17 Visite: 17
Topponi è uno stupido. Renditi conto. Topponi passava dalle 4 alle 5 ore, su questo forum. Mediamente, al giorno, in quanto a lettura, io ora ne passo 2,5 3. Ad intervenire, una 30ina di minuti in media. Questo forum, come molti altri forum del genere (su siti di incontri, per scopare insomma) partorisce un numero stratosferico di pensieri e parole dal peso cerebrale e sociale pari a O. Più papale: su questo forum, come in altri forum del genere(ovvero integranti di siti che servono solo a scopare), si leggono (e quindi scrivono)una marea assurda di stronzate. ma assurda. Cioè, non so se che leggerà questo mio intervento, se ne rende conto. Io tremo, delle volte. Leggendo che so, i blog, e il 98 percento dei post, al giorno. Ammetto in preda ad un benevolo slancio di onestà intellettuale, che alcune persone conosciute qui sopra, mi hanno fatto crescere. Conoscere, confrontare. Però, aggiusterei il tiro, col dire che sono stato bravo IO a prendere da talune persone. Comunque, in definitiva, non posso dire che la permanenza qui su sia da "buttare" (per quanto mi riguarda). Ma ciò non toglie che la gravità di pensiero che qui aleggia, è preoccupante. Per il nuovo che avanza, per il "vecchio" che si ostina a prendersi sul serio, o l'esatto contrario. Dio, in questo momento, 3.53, questa è la situazione: 2 SOLI POST CHE HANNO VALORE INFORMATIVO, ED 1 SOLO CHE ABBIA UNA PARVENZA DI FASCINO. Il resto, non risponde a nessun canone di "interesse". In privato, per la scala. Questo forum fa schifo. Cerebralmente zero, informativamente è sufficiente, intellettualmente se la cava grazie ad alcuni personaggi che però poi perdono in cerebralità. E' cacca, come la società d'oggigiorno. Ora, al dunque. Topponi è un genio. Persona acculturata, ironica e cerebralmente pronta agli sbalzi di umore di talune checche da tastiera. Topponi passava in media 5 ore su questo forum. = Topponi è un coglione. O almeno lo era. manca a tutti. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |