Nick: frisa Oggetto: loff generation Data: 19/2/2006 5.8.59 Visite: 151
Siamo noi quelli della loff generation. Quelli che si vanno a cuccare alle 5 di mattina con un quebab ncopp o stommc e birra a fiumi a mò di scaricatori di porto. Siamo noi quelli che ruttano per le vie di Napoli,in macchinanella segreteria di ircnapoli,e che mangiano le papaccelle a santa maria la noya. Siamo noi,quelli della loff generation,che si addormentano nel giro di due secondi nella macchina e cominciano immediatamente a russare. Siamo quelli della generazione dello scappellamento a destra,la generazione di antani. Quelli che augurano alle cuppiette "buona chiavata ragazzi eh",e la ragazza ti guarda schifata. Siamo noi quelli di:"mi fa male la schiena pecchè nun m'assett a quatt or,mi prenderesti a cazzotti dietro?..anzi meglio,ti fai fare un pompino così sto china?". Siamo noi ,quelli della loff generation che bucano le ruote della macchina e pareano addosso all'unico uomo sano della situazione. Siamo quelli che fanno battute di merda in condizioni pessime tipo:"ho visto un tipo in una tipo picchiare uno in una uno" Siamo noi gli unici a possedere la figurina della PANINI di Gesù in carne ed ossa. Siamo anche @. Siamo la generazione di: "ciao sono Claudia pioggia e stasera sono uscita con il mio telefonino." Siamo la generazione che sente nella macchina sempre la stessa cascetta di bob marley targata mixed by lusor. E poi,Osseko che si sente scoordinato dal punto di vista omosessuale è una generazione a parte. AMEN. Buona notte pargoli...e come disse TOPPONI:"SALLY ME PRIEST NA ZIZZ?AGG ACCIRERE A UNO"
Buona notte mie pargoli. Che il calendario vi accompagni.
adoro voi

non rileggo,mi caco il cazzo. RINGRAZIO I MIEI SPONSOR: E MIXED BY ERRY |