Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Trouble
Oggetto: re:ci siamo liberati di Totti?
Data: 19/2/2006 19.20.57
Visite: 87

è stato detto:
Ma da qui a dire che "c'è ne siamo liberati" c'è ne passa

..è chiaro ke avevo caricato l'espressione di sarcasmo..


è stato detto:
Paragonarlo a Del Piero è da incompetenti.
Sono diverissimi, coprono ruoli diversi nei club e in nazionale


...oltre che qualcuno potrebbe dire"scart frusce..."

è stato detto:
oramai ai mondiali arriveranno tutti i giocatori SUPER SPOMPATI e stanchi

..volesse il cielo una volta tanto vincesse una squadra africana
Se felice sei dei piaceri tuoi godendo solo d'argento e d'oro, alla fine che ti resterà??


SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE
http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step=



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.28.30 (203 visite)   Trouble
   re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.30.52 (78 visite)   Antony85flat
   re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.31.51 (62 visite)   geppo83
      re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.35.46 (65 visite)   Trouble
         re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.37.29 (66 visite)   geppo83
   re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.39.23 (74 visite)   Zakk99
      re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 18.42.41 (66 visite)   LuSoR
   MA COME FATE?   19/2/2006 19.0.12 (84 visite)   Aftermath
      re:MA COME FATE?   19/2/2006 19.5.41 (67 visite)   Trouble
         re:MA COME FATE?   19/2/2006 19.10.10 (59 visite)   Aftermath
   re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.15.41 (52 visite)   Trouble
      re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.18.39 (57 visite)   Aftermath
         re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.20.57 (86 visite)   Trouble
            re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.22.14 (51 visite)   Aftermath
               re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.23.35 (43 visite)   Trouble
   re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.26.10 (67 visite)   youtoo
      re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.29.11 (60 visite)   Trouble
         re:ci siamo liberati di Totti?   19/2/2006 19.59.34 (52 visite)   youtoo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata