Nick: SAT}a{NA Oggetto: CALCIO napoli Data: 9/11/2003 18.35.42 Visite: 124
Ciao a tutti ragazzi, apro quet'altro post perchè devo e vorrei richiamare varie persone. Ad agosto ci siamo recati allo stadio San Paolo di Napoli, per vedere un'amichevole estiva che metteva di fronte 2 squadre il Napoli e la Reggina. A fine partita ho avuto da ridire sui movimenti della difesa e dell'attacco del Napoli. AbartH Nerone Guerriero e altre 2 persone che, mi guardavano con aria stralunata quasi io stessi dicendo CAZZATE, oltre a tutti quelli che dicevano che in Napoli avrebbe fatto suo il campionato IVI compreso grande parte della stampa. Non sono un veggente, e non leggo gli astri, ma mangio pane e pallone dal 1977 e qualcosa ho imparato. Leggete qui:
è stato detto: data Data: 17/8/2003 23.3.16 >>> http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=93636&fid=12&tid=0
Faccio presente che il Napoli per completare la difesa ha acquistato Carrera. Ora vorrei ricordarVi che nella partita di oggi trà Napoli e salernitana il Napoli ha fatto solo 2 tiri in porta. Chiamarli tiri è per me un EUFEMISMO. E vorrei anche farvi presente chq questo Napoli è simile a quello del grande maestro Ulivieri(a proposito dove e cosa allena oggi ?), cioè non tira MAI in porta. Io credo che questa squadra non ha gioco, non conosce cosa sono gli schemi in attacco, e sopratutto i centrocampisti non sanno a chi CAZZO dare la palla visto che gli attaccanti "dormono". E' altresì chiaro che il Dott. Naldi non ha ancora esonerato Agostinelli per 3 motivi: 1=) NON HA SOLDI. 2=) Deve finire di pagare Scoglio. 3=) Chi Cavolo dovrebbe prendere. Tutti in passato volevano De Canio. Vi racconto questo retroscena. De Canio aveva avuto assicurazione da Corbelli che avrebbe tranquillamente allenato la squadra anche perchè era stato vicino all Società nel momento burrascoso dello stesso Corbelli (ricordate l'arresto?) Ed era partito per andare a fare da supporto tecnico televisivo per conto della RAI. Al ritorno Naldi coadiuvato da tale Marchetti Ex Direttore Sportivo gli dissero che non poteva gestire il vivavio e che non c'era possibilità di programmazione, tanto SIGNORE fu De Canio che strappo' e ribadisco STRAPPO' il contratto che aveva con il Napoli e che gli avrebbe reso 1.200 milioni di vecchie lire. Il Napoli amici miei mi ha disgustato e credo che lo stesso effetto lo stia facendo a voi, inoltre questa Società non andrà MAI avanti perchè non programma, non ha agganci con i diretori sportivi e sopratutto non ha MODI. Un saluto a tutti VOI da un TIFOSISSIMO NAUSEATO. |