Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: ^Maily^
Oggetto: Sentimenti o non... questo è i
Data: 19/2/2006 23.2.15
Visite: 208

Dannati sentimenti... com'è possibile??? Capaci in un secondo di portare il cuore in paradiso e catapultarlo all'inferno nel giro di un attimo... imprevedibile... inaspettato!!! Se non esistesse il Dio Sentimento probabilmente saremmo capace di odiare chi in realtà amiamo in modo non meritato e amare persone di cui a stento ricordiamo l'esistenza!!! Ma se non esistessero che mondo triste sarebbe... quasi come un mondo senza nutella!!! Insomma... K MAL I CAP!!!


Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.2.15 (207 visite)   ^Maily^
   re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.6.31 (80 visite)   Rosa Ripo
   re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.16.24 (71 visite)   enigma°
      re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.18.17 (65 visite)   Rosa Ripo
         re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.19.15 (51 visite)   enigma°
            re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.27.10 (69 visite)   ^Maily^
   Insomma..   19/2/2006 23.27.10 (73 visite)   MoRpH3uS
      re:Insomma..   19/2/2006 23.28.32 (58 visite)   ^Maily^
         re:Insomma..   19/2/2006 23.29.42 (43 visite)   enigma°
         re:Insomma..   19/2/2006 23.30.24 (53 visite)   MoRpH3uS
            re:Insomma..   19/2/2006 23.33.25 (62 visite)   ^Maily^
               re:Insomma..   19/2/2006 23.36.6 (54 visite)   MoRpH3uS
   re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.29.9 (70 visite)   ^Maily^
      re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.33.7 (68 visite)   enigma°
         re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.40.1 (62 visite)   ^Maily^
            re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.45.3 (70 visite)   Rosa Ripo
               re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.47.13 (69 visite)   enigma°
               re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.47.25 (67 visite)   ^Maily^
            re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.49.10 (65 visite)   enigma°
   re:Sentimenti o non... questo è i   19/2/2006 23.58.27 (68 visite)   MosFerarum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata