Nick: ^SpiKe^ Oggetto: BARZELLETTE Data: 20/2/2006 10.56.22 Visite: 69
in una chiesa, mentre il padre frate sta distribuendo la cena, che consiste in un brodo molto bollente, scivola e fa cadere la brodaglia sul piede di un frate che strilla <> e tutti gli altri strillano <>. --------------------------------------------------- C'era una volta, in un paese lontano lontano, una bella principessa, indipendente e sicura di sè, che un giorno mentre sedeva sulle rive di un laghetto ancora esente da qualsiasi forma di inquinamento, fra i prati verdi che circondavano il suo castello, incontrò un rospo. Questi le saltò in grembo e le disse: "Cara principessa, io un tempo ero un bellissimo principe, ma poi una strega cattiva mi ha fatto un terribile incantesimo. Se tu mi darai un bacio, però, l'incantesimo si spezzerà e io tornerò a essere il bel principe che sono veramente. Ci sposeremo, andremo a vivere in quel castello laggiù e tu mi farai da mangiare, mi laverai i vestiti, crescerai i miei figli e sarai per sempre felice e contenta." Quella sera, succhiando le ossa delle rane fritte con cui aveva cenato, la principessa rise fra sè e sè e pensò: "Cosa cazzo ti credevi, coglione?" É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |