Nick: AntScardi Oggetto: Crisi Napoli Data: 20/2/2006 13.55.56 Visite: 118
Premetto ke Reja non mi piace come allenatore e sxo ke in ogni caso l'anno prossimo (spero in serie B) vada via. Io credo già da tempo e continuo a sostenerlo che parekkie delle responsabilità siano anche di Pierpaolo Marino e dell'organico che ha allestito. Gli unici 2 acquisti estivi che mi hanno convinto sono solo Iezzo e Savini. La difesa che in estate era data x titolare "Giubilato e Maldonado" è la difesa con cui il Venezia è retrocesso in C all'ultimo posto e con qualke giornata di anticipo. Poi è subentrato Romito che già dall'anno scorso x me è sempre stato un giocatore da Chieti e basta. Infatti appena si è rotto Savini sono cominciati i guai. In attacco sempre fiducia a Sosa (che non ce la fa nemmneno piu' a zompare)e mandiamo via Varricchio che per la categoria è un giocatore decente (non è niente di kè, ma almeno zompa e corre ancora). Gli acquisti di gennaio dovevano essere "progettuali", ma non so ke progetti si possano fare con Trotta, Cupi e Lacrimini alla soglia dei 30 anni. Amodio e Montesanto per me sono giocatori mediocri anche per la C. E non bisognava andarlo a pescare in Uruguay un Amodio xkè ce ne sono di italiani piu' forti anche in Eccellenza. Allora invece di prendere giocatori che lui definisce "di categoria superiore" prendesse dei calciatori anche di categoria inferiore, ma che sanno giocare a pallone. Eppure io considero Marino un ottimo dirigente, ma è troppo ostinato nelle sue scelte... le proprie scelte vanno difese ma non bisogna esagerare come fu con Ventura, mandato a cagare con molto ritardo. E non lo so perchè sta nella stanza delle mie figlie, sta lì chiuso... dove vado io adesso, alle 3 vado a piglià sto cotone... E vedete un poco ja... Sentite qua non ci sta niente, non ne tengono. Nemmenno Rosso? No non ne hanno proprio... Verde??? |