Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: P_Escobar Oggetto: IN CERCA DI BERSAGLIO Data: 10/11/2003 2.50.12 Visite: 156
Prologo come cambiano le cose l'ho scritta l'anno scorso e mi sentivo davvero così rileggendola ora sorrido penso che sognare il futuro e vivere il presente siano solo due facce della stessa medaglia quando vi sentite giù quando sembra che tutto sia stato già deciso quando non avete la forza di alzarvi e andare non disperate tutto può cambiare tenete duro stringete i denti e attenti la vostra vita è solo nelle vostre mani Rabbia cieca furia pallottola in cerca di bersaglio pugno che stringe il cuore solo dolore il mio bastardo dio sono io occhi bruciati dal pianto mani nervose che cercano un'altra sigaretta succede tutto troppo in fretta e io invece vorrei tempo tempo per capire per amare per bruciare come legna secca al sole solo un momento e poi tutto si compia che vada al suo posto ogni frammento che venga giù la pioggia e spazzi via tutti i silenzi le parole inutili e la mia malinconia ali per tornare a volare non è più tempo di cazzate non è un gioco non è il sorriso che mi ardeva dentro è tutto così buio e sono vivo malgrado tutto ciò che ingoio sono vivo almeno respiro guardo intorno ma c'è solo dolore un altro sogno un vuoto stupore il pianto di un bambino il sole che si alterna con la luna ma non ho paura vado incontro al tempo che viene e l'ansia mi divora vago perso nei ricordi vago a caccia di fantasmi vago contro me stesso rivolgo la pistola ma recedo oggi davvero non è un buon giorno per morire stelle sorgete in fretta guidate il mio cammino viandante nella notte scura statemi vicino tenetemi stretto al petto come un figlio come se fossi carne della vostra carne
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|