Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:scusate l'intromissione.. Data: 21/2/2006 11.15.23 Visite: 11
è stato detto: che ignorante, ma secondo te dal modo in cui ragioni e scrivi c'è qualcuna qui sopra che si è bevuto veramente la frottola che tu sei giornalista?
senti trick e ballack fa quello che vuoi Io sono giornalista professionista. è stato detto: oddio lo sarai sul serio, ma grazie all'editore (sai il corporativismo), ma nessuno penserà di farti scrivere neanche un necrologio in ultima pagina su "Fratta Oggi" (autorevole quotidiano della destra-qualunquista spesse volte citato sul forum d ircnapoli UHAhuAhuAuhAhuAuhAhuA
beh ho scritto su diversi giornali... fortunatamente e alla faccia tua. cmq scrivere un articolo non è scrivere sul forum. appellati a queste cose ... nella vita ti troverai bene !!! Ciao T-34 e leggi i miei mess così potrai consolidare la tua convinzione P.s. ma non hai niente da fare oltre all'attaccarmi??? mi paice sta cosa significa che sono importante... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |