Nick: GoThic Doll Oggetto: sogno o incubo... Data: 21/2/2006 11.28.7 Visite: 132
stanotte ho fatto un sogno stranissimo... mi trovavo in un ristorante e ad un tavolo c'erano due coppie sedute ,allegre e felici che mangiavano..ad un tratto un ragazzo si alza ed entra in una sala prove ma mentre sta accordando la sua chitarra ad un tratto scende una corda che gli stringe forte il collo e un punteruolo molto appuntito che gli fracassa il cranio mentre la corda lo tiene stretto al collo! ad un tratto accorre tanta gente che si accorge dell'accaduto ,tutti pensiamo che il ragazzo con ormai quasi tutto il cervello da fuori è morto invece è solo agonizzante..lo portano all'ospedale e lo operano d'urgenza,dopo 5 ora esce dalla sala e una telecamera lo riprende,io sono proprio vicino a lui !e questo a stento alza la mano per salutare ma sta tutto rincoglionito e soffre .Il chirurgo che lo ha operato dic che all'80% morira' perche' ha ancora un'emorragia celebrale e il ragazzo mi fa pena steso nel lettino..poi entro in una stanza dove ci sono 5 persone ancora vive ma ognuna di esse dà l'ultimo respiro ...e io vedo i loro volti ,la loro vita e dopo un po la morte..tra questi c'e' pure Ambrogio Fogar...mi spavento tantissimo e corro in una stanza in parte moderna in parte antica ,sulla parte antica c'e' un enorme quadro ottocentesco che raffigura una donna che mi guarda fissa ,io ho troppo paura e questo quadro mi paralizza!la donna fa un sorriso sinistro e mi dice:anche tu tra un paio di giorni farai quella fine!mi sveglio finalmente tutta sudata... certo è un incubo questo, non un sogno-- ma che significa? cosa accadrà tra due giorni? (spesso faccio sogni premonitori che poi si avverano )! |