Nick: MuS|CA' Oggetto: DUE COSE Data: 10/11/2003 20.9.35 Visite: 137
Una molto seria, secondo me, l'altra molto squallida. Un operaio Albanese è morto e altri sono rimasti gravemente feriti sotto un crollo nel porto di Genova, dove lavoravano. MA CAZZO!!!!!!! NESSUNO, Capo di Stato o Capo di Governo, ha sentito il DOVERE di dire qualcosa? e certo, il morto è "solo" un emigrato, chissà se era in regola, chissà se c'è un'assicurazione che pagherà e chissà SE pagherà, mo' comincia l'altalena di "è colpa di questo, di quello, non è colpa nostra..." Niente, non c'è rispetto per niente più La seconda cosa, quella squallida, è questa "rivelazione" sull'omosessualità di Carlo. Non è questo lo squallore, chiaro, non c'è da sconvolgersi per una notizia così, ognuno di noi HA IL DOVERE di esprimere la propria sessualità come crede. No no, lo squallore è questa donna, Diana, che registra delle videocassette in cui spettegola sul marito e la Casa Reale. Veramente squallida! A me non è mai piaciuta, altro che mito, altro che altruista grande donna, macché io l'ho sempre considerata una donnetta. Ma dico, tu sposi il futuro Re d'Inghilterra e lo sai che lui ti sposa per questo, lui ha una compagna da 'na vita e tu lo sai e cosa fai!? cerchi Beautiful????? si vede che è nipote di una scrittrice di romanzetti rosa, il corrispettivo della nostra Lyala. L'ho sempre considerata una che voleva essere protagonista, forse si sentiva poco amata, ma non da Carlo, nella sua vita e quindi "sognava" il Principe Azzurro. Il Principe lo aveva trovato, l'Azzurro no, ma lo sapeva. A questo sono dovute le sue beneficenze, a questo dobbiamo il suo "impegno" per gli altri. Poteva fare la sua vita e dimenticare oppure non se lo sposava per niente e vivevamo tutti più felici, compresa lei. E la gente si beve un altro mito Scetatev! Marisa |