Nick: oSs`Sa|nt Oggetto: Senza Pesce Data: 22/2/2006 1.48.24 Visite: 246
non riesco a capiscere ma ho rimasto senza pesce non riesco a spiegascere tengo vacante mmiez e cosce senza pesce però come a tupulino come a pippo e paperone c'ho vacante int o cazone.
Non riesco a finiscere perchè se ne ha caduto o pesce forse mi ho fatto viecchio e mò aggia piscià pe e recchie. O se n'è caduto o se l'hanno già venduto l'ha truvat a polizia forse è na malattia.
Senza pesce senza essere ricchione senza niente non è piu pussibile capiscere, spiegascere, pisciare nel bidèè pulizzarloo in quollo a tee.
non riesco a dormiscere se non mi ho maniato o pesce non riesco a guardascene nemmeno a televisione. Senza pesce però senza operazione, con la barba e senza zezze e vacante int o cazone.
Mannagg a santa, mannagg.. Se n'è carut o pesc' iust mò ca m'er stipat e sord p m fa fà nu pesc mman a na zincarell mannagg a maronn, mannagg a gesù crist , mannagg a sant.. o sapev ca nun mera pulizzà o pesc cu 'a asciugaman ra facc' e chill ca stev a stazion che ci poteva venire una malattia che oggiggiorgio neanche gli scinziati la riescono piu a capiscere spiegascere, curascere..
|