Nick: DOCET Oggetto: re:iamm Data: 22/2/2006 21.31.25 Visite: 13
è stato detto: appunto, se stai esaurito sfoga in altri modi
hai ragione in questo
è stato detto: infatti io so chi sei, ma non ti ho mica detto il mio nick quella sera all'hickory nè ho la foto in page, sei un MAGO
ma perchè io ti dissi che ero DOCET?
è stato detto: a parte che io sono tranquillissima sempre, non prendo a capate la gente per strada per fare la bukkinariella, ma non vedo che c'è di male a fare un po' di ironia e perchè tu mi devi sempre cacare il ... quando capita.
ma dai nn è l'ironia brava giovane donna ma il fatto che vuoi apparire come la tipa tosta qui sopra perchè in qualche modo pensi che sia "bukkinariello" essere così! qui praticamente tra alcune di voi si è diffusa sta moda che essere ironiche verso la croce rossa (lasciamelo dire) giustifica in qualche modo il fatto che state sempre qui sopra! come dire: si ok anche io chatto e mi azzecco come che ne so io venusiana o comm cazz se chiamm ess però io sono bukkinariella e quindi mi salvo! no nn ti salvi manco tu e manco io! abbiamo, lo facciamo o lo faremo ma tutti qui azzeccano le punte capì? ecco dov'è il vero detto del: predichi bene e razzoli male... cmq per quell'altra spiegazione rimandiamo al prossimo HICKORY meeting... OK CHATTER??  Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|