Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: qui a milano.. Data: 23/2/2006 16.39.2 Visite: 29
non è ben vista dai comunisti di mediaset... dicono che sia potente e che prima fosse protestante!!! Fa anche una lezione di bon ton allo IULMS all'interno del suo corso.
è stato detto: adesso mi domando: possibile mai che i cosiddetti "valori cristiani" come portavoce non trovino di meglio che una pazza invasata scollegata mentale, brutta imitazione di oriana fallaci (che è già quello che è)? o speroni? possibile che si sia caduti così in basso?
In una società di sinistra o sei un potente e dici quello che vuoi oppure è meglio che ti tieni per te le tue considerazioni... Il razzismo etico è una brutta malattia. Anche l'islamico non era molto realista e sincero... mi ha fatto sorridere la moglie di calderoli. Mentre ascoltava pensava al marito e alle idee che le aveva inculcato... infatti, quando doveva parlare ci rifletteva molto su quello che si accingeva a dire. P.s. si vede che leggi repubblica fai tanti giri di parole e non arrivi subito al dunque. Però apprezzo lo stile (la repubblica è il giornale che leggo di lunedì) Vivere... è sorridere dei Guai !!! |