è stato detto:
no..e' contenta tuttii giorni,perche NON lavora.
buongiorno a tutti/e
'ngiorno................ 24/2/2006 10.14.18 (123 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno................ 24/2/2006 10.16.10 (47 visite) wolf69
|
re:'ngiorno................ 24/2/2006 10.19.7 (49 visite) Nereide!
|
re:'ngiorno................ 24/2/2006 10.25.4 (43 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno................ 24/2/2006 10.25.52 (48 visite) Nereide!
|
re:'ngiorno................ 24/2/2006 10.40.21 (37 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno.............. 24/2/2006 10.32.4 (41 visite) D00PAR
|
re:'ngiorno.............. 24/2/2006 10.43.6 (40 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 10.45.7 (40 visite) D00PAR
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 10.46.49 (38 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 10.48.37 (40 visite) D00PAR
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 11.14.6 (37 visite) Sonia_B
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 11.15.1 (38 visite) D00PAR
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 11.19.55 (35 visite) Cioccolata
|
re:'ngiorno........... 24/2/2006 11.24.4 (38 visite) Sonia_B (ultimo)
|