Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lussy
Oggetto: La musica.
Data: 24/2/2006 21.5.15
Visite: 89

La musica occupa un posto rilevante nell' interesse di molte persone, soprattutto in quello dei giovani! E' l'espressione con la quale molti cantanti raccontano la propria storia, e molte volte sembra di rispecchiarsi dentro ad alcune canzoni, come se parlassero della nostra vita, come se il cantante ke ha prodotto quella determinata canzone conoscesse la nostra vita!
Nella mia vita la musica occupa un posto importantissimo; è xme, in un certo senso, indispensabile!Molte volte ascolto musica lenta, soprattutto nei momenti tristi, quando il mio umore è a pezzi!
Altre volte invece ascolto musica che si sentiva ai tempi dei miei genitori, per rendermi conto della musica che era di moda all'epoca!
Altre volte ancora ascolto musica che raffigura proprio il mio stato d'animo, ascolto canzoni che sembrano parlino della mia vita, di certe situazioni ke mi accadono quotidianamente!
La musica talvolta può essere anche di aiuto, sia per gli ascoltatori, nei momenti tristi e bui, ma anche per coloro che scrivono canzoni, mediante le quali inviano messaggi alle persone a loro vicine!
La musica mi regala sempre emozioni fortissime ed ha accompagnato molti momenti della mia vita!
Potrei inserire una canzone in ogni momento della mia vita!
Ricordo ancora quando ero piccolissima e ascoltavo le canzoni dei cartoni animati che mi facevano impazzire e le cantavo a squarciagola, con una felicità nel cuore che mi faceva stare benissimo; non mi vergogno di ammettere che ancora oggi quando mi trovo ad ascoltare la sigla dei miei cartoni animati preferiti da piccola inizio a cantare come una matta e non la smetto per un paio di ore!
Tutto questo è per far capire che la musica è molto importante, o almeno lo è nella mia vita, ma credo che questo valga per la maggior parte dei giovani come me!

Nella vostra vita invece che posto occupa la musica?..

Se costruisci il tuo impero sulle sabbie mobili..prima o poi affonderai!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La musica.   24/2/2006 21.5.15 (88 visite)   lussy
   re:La musica.   24/2/2006 21.6.12 (22 visite)   ÐarkSa|nt
   re:La musica.   24/2/2006 21.8.29 (14 visite)   lussy (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata