Nick: GiGeT Oggetto: Sono orgoglioso.... Data: 13/11/2003 1.32.22 Visite: 207
Ma vi rendete conto che per una tragedia come quella di oggi avete aperto 30 post?.......assurdo.....volete fare solo i bellilli.....davanti a una storia che invece di farvi mettere in mostra qui, su un fottutissimo forum, dovrebbe farvi pensare non a chi li ha mandati quelle persone.....o a come sia successo.....o di chi è la colpa....ma il perchè ancora nel 2003 siamo davanti a disgrazie come queste....bah io non vi capisco....alla fine ci sta gente che diceva: pregate per loro....o pregherò per loro.....ma quà quanti di voi non pregano da anni?.....gente che scriveva su questo forum durante accese discussioni, fino ad un mese che quel famoso 11 settembre era stato un atto giusto.....anzi giustissimo.....ed oggi è qui a dire pregherò per loro....ma fatemi il piacere.....non voglio generalizzare ma qui parekki ke hanno scritto, alla fine lo hanno fatto solo per farsi notare.....anzi ci stava addirittura la corsa a chi scriveva prima la notizia(ora direte e tu cosa stai facendo?....ed io vi dico: quello che molti avranno pensato ma che non avevano le palle di scrivere)....siete solo buoni a dire che la colpa è di Bush.....Berlusconi è un fottuto bastardo....la sinistra fa schifo....Saddam deve morire....ecc.....ma pensate invece a chi stava lì......forse ve ne sarà passato di mente, ma molti di loro erano sicuramente orgogliosi di esserlo....per chi si arruola fa parte del proprio lavoro....è un dovere per loro....rischiare la vita.....e loro lo sapevano....e sapevano che erano lì a difendere forse i loro ideali o forse gli ideali di chi come me e come voi...è contro tutto sto massacro....e la loro morte fa male a tutti....specialmente ai loro cari....e a chi come loro è orgoglioso di indossare una divisa e dire: Difendo il mio paese......giusto o sbagliato che sia. Il mondo è una merda.....lo sappiamo tutti....ma davanti......a tutto questo a volte evitate di mettervi in mostra e di dire le solite frasi fatte.....il silenzio a volte vale più di 1000 parole. Io dico solo che sono orgoglioso che ci sia ancora gente che rischia la vita per tutti noi....(ripeto: giusto o sbagliato che sia)....per un misero stipendio...per allevare i figli...ecc....ma quando si svegliano la mattina loro sanno che dovranno parare il culo anche a gente che sta a cazzeggiare dalla mattina alla sera...e che si sveglia la mattina...per dire e fare solo puttanate. Sapete nel 2002 quanti ragazzi che sono andati a fare le varie missioni sono morti di cancro?...tanti...anzi tantissimi...non ricordatetivi dei deceduti solo quando fa piacere a voi....ma fatelo sempre....altrimenti tacete. Onore a chi non ci sta più....sono orgoglioso di tutti voi. Alex |