Nick: Antony85flat Oggetto: re:HANNO SPARATO A SERPICO Data: 26/2/2006 0.51.50 Visite: 39
è stato detto: ..perdonami...mo mi faccio 10 minuti di scuorno in un angolino! ..ehhehehe che dici? sai com'è ho cosi poche cose da fare nella vita, che un paio d'ore gliele potrei dedicare...mo faccio cosi: chiudo il mio bel libro di sistemi operativi, di cui mi mancano 9 capitoli da terminare, e mi faccio sta ricerca..ok?
non dico qst ma.....nn hai mai sentito parlare di serpico neanche in tv??cmq Frank Serpico, era un giovane poliziotto di New York entusiasta del suo lavoro, ma quando scopre che tra i suoi colleghi regna la corruzione, fa il grave errore di denuciare il fatto ai suoi superiori. Da quel momento la sua vita diventa insoportabile, dovrà sempre guardarsi le spalle..lo sparano in bocca e i colleghi nn lo soccorsero,arrivò all'ospedale molto dopo,viste le sue denunce ai superiori(anche loro corrotti)e il numero di nemici verràè stato trasferto in svizzera,è una storia realmente accaduta e interpretata da al pacino,il film è bello perchè spiega perchè è difficile essere onesti,visto che anche i superiori sn corrotti!vale la pena di vederlo(dopo che hai studiato!)
cs studi??che univ stai??
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |