Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:eeeh, come no!! :) Data: 13/11/2003 17.48.34 Visite: 45
.....da tutto ciò arguisco che Gabriele è caduto sul sedere e per questo adesso finalmente sò perchè ha il culo piatto. Inoltre ho anche compreso l'origine del suo famoso cranio "a spina di pesce" nonchè dal contenuto oramai compromesso: è scivolato mentre(DICE) faceva "windsurf" (sport in cui si utilizza una tavola ed una VELA) e la tavola gli è cascata sulla boccia mentre la vela lo soffocava... nonostante gli aiuti siano stati tempestivi la mancanza di ossigenazione cerebrale ha lasciato cmq un notevole strascico che fino ad oggi si manifesta in vari modi... primo e non ultimo quello di parlare con assiduità di "pelle" e "videogiochi"... e cambi di versione (prima doveva uscire e non voleva farmi vedere il suo PUPARUOLO ed ora deve stare in casa a svuotare un mobile alla madre).... Si arguisce altresì che Sergio Gallo in arte \\Wappo sa schettinare... preferibilmente sui rollerblade... e questo fa si che ai miei occhi acquisti ben 30 punti tesi a divenire 50 nel momento in cui mi insegnerà qualche trucchetto (ho avuto in regalo per il mio compleanno i roller ) spingendomi FORSE a pensare seriemente di ricambiarlo accompagnandolo allo scasso a rottamare la sua AUTO Per ultimo... Daniela ha chiesto chi vuole andare al cinema... ciò fa dedurre che si sta appalliando notevolmente... come me del resto... che sto sclerando di brutto e ne sto dando ampia dimostrazione in questo mio scritto  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|