Nick: schuFFoLa Oggetto: per chi aspetta un messaggio Data: 26/2/2006 14.39.41 Visite: 136
Coldplay-->X&Y-->A message My song is love Love to the loveless, shown And it goes up You don't have to be alone Your heavy heart Is made of stone And its so hard to see you clearly You don't have to be on your own You don't have to be on your own And I'm not gonna take it back Well I'm not gonna say I don't mean that Your the target that I'm aiming at And I get that message home My song is love My song is love, unknown And I'm on fire for you, clearly You don't have to be alone You don't have to be on your own And I'm not gonna take it back And I'm not gonna say I don't mean that Your the target that I'm aiming at But I'm nothing on my own Got to get that message home And I'm not gonna stand and wait Not gonna leave it until its much too late On a platform I'm gonna stand and say That I'm nothing on my own And I love you, please come home My song is love, is love unknown And I've got to get that message home UN MESSAGGIO La mia canzone è amore amore all'assenza d'amore, rivelata e ti carica, non devi essere sola il tuo cuore triste è fatto di pietra ed è così difficile vederti chiaramente non devi startene per conto tuo non devi startene per conto tuo e non ritornerò sulle mie parole beh non dirò che non lo intendevo tu sei il bersaglio che sto mirando e recapiterò il messaggio a casa La mia canzone è amore la mia canzone è amore, sconosciuto e sono pieno di entusiasmo per te, chiaramente non devi essere sola non devi startene per conto tuo e non ritornerò sulle mie parole beh non dirò che non lo intendevo tu sei il bersaglio che sto mirando ma non sono niente da solo devo recapitare quel messaggio a casa e non starò qui fermo ad aspettare non me ne andrò fino a quando non sarà troppo tardi sarò su un palco a dire che non sono niente da solo e ti amo, per favore, torna a casa la mia canzone è amore, sconosciuto e devo recapitare il messaggio a casa
ci azzecca proprio in una giornata come questa! bella bella. dedicata a MoRpH3uS e a tutti quelli che stanno ancora qui,ad aspettare qualcosa che chissà quando arriverà buona giornata
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |