Nick: Casual Oggetto: Lunedi' mattina, si parte Data: 27/2/2006 7.59.32 Visite: 131
E' bello svegliarsi, se pur dopo poche ore di sonno, e avere un sacco di cose da fare. Non ho mai capito quelli che si lagnano del lunedi come se fosse la peggiore delle sventure, è importante invece darsi da fare e avere degli obiettivi da perseguire. Sarà sempre più frenetica la mia vita nei prossimi mesi, soprattutto a partire dall'11 aprile, dopo le elezioni politiche, quando entrerà nel vivo una vicenda personale, ma anche collettiva, che mi sta molto a cuore e si concluderà probabilmente il 28 maggio 2006. Qualcuno di voi sa di cosa parlo, mi farebbe piacere organizzarci una sera per illustrarvi più dettagliatamente la questione. E' indispensabile essere di sinistra, amare Napoli e risiedervi, desiderare fortemente il suo cambiamento, riconoscere il ruolo di internet come agorà, luogo in cui si formano e si confrontano le opinioni, viaggiano proposte e un nuovo modo di aggregarle politicamente. Chi è disposto a farlo e ad aggiungersi alla lista di una decina di persone del sito delle quali sono certo può tranquillamente contattarmi in privato. Molte cose bollono in pentola fuori da qui, ma mi fa piacere aver conosciuto un po' di gente anche qui che stimo e che ritengo in grado di avviare una proficua discussione. PS Gli altri non me ne vogliano, c'è gente che mi è pure simpatica che incontrerei volentieri per una birra, ma questo è un appello che ha delle pregiudiziali politiche, per questo è rivolto solo a chi si sente fieramente di sinistra e vuole attivarsi per mettere in rete la propria esperienza con quella di decine di altre persone con le quali sto dialogando nella vita di tutti i giorni. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |