Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: allora tutto è ... Data: 27/2/2006 12.1.23 Visite: 16
irrecuperabile secondo te.
è stato detto: un governo il cui minimo comun denominatore è stato il "conflitto di interessi", una miriade di leggi ad personam che hanno fatto solo del bene alle casse delle aziende del mafioso di arcore, tant'è vero che mediaset ha quintuplicato i propri profitti;
vero in parte... visto che l'euro non ha contribuito ad arricchirci, anzi a ballarò (non mi ricordo chi) si disse che l'euro ha permesso di indebitarci meglio perchè i tassi sono + bassi... non mi fido tanto di una persona che ne esalta questo pregio. Io sono del parere che le cose peggioreranno invece di migliorare. Poi fra 5 anni dopo aver trascorso un intera legislatura a ricordare gli errori commessi nei 5 anni di centrodestra, il popolo votera per la casa della libertà e tutto continuerà all'infinito. Oltre a Berlusconi anche altre persone si sono arricchite, anche se poche. Non si tratta di parlare in maniera fuorviante, bensì si tratta di essere realisti. Dalla crisi si esce con i sacrifici, non con l'utilizzo della bacchetta magica. E fare i sacrifici non significa rubare i soldi alla povera gente, racimolati in questi anni con il sudore e la fatica ( gli italiani sono l'unico popolo europeo che si è contraddistinto in passato con il marchio di risparmiatori ). Bisognerà forse lavorare 12 ore al giorno per averne retribuite 9 . Ma chi ha guadagnato soldi nelal vita già le consoce queste ocndizioni... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |