Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: reduke84 Oggetto: re:qualcuno Data: 27/2/2006 15.17.55 Visite: 30
J'en Ai Marre Alizée J'ai la peau douce Dans mon bain de mousse Je m'éclabousse J'en ris Mon poisson rouge Dans mon bain de mousse Je l'enmitoufle Je lui dis J'ai pas d' problème Je fénéante Pas de malaise Je fénéante Dans l'eau je baigne C'est l'important Bien à mon aise Dans l'air du temps J'ai la peau douce Dans mon bain de mousse Je bulle à l'ombre Des bombes Tout est délice Des nuits dociles Je fais la liste des choses Qui m'indisposent Chorus J'en ai marre de ceux qui pleurent Qui ne roulent qu'à deux à l'heure Qui se lamentent et qui s' fixent Sur l'idée d'une idée fixe J'en ai marre de ceux qui ralent Des extrêmistes à deux balles Qui voyent la vie tout en noire Qui m'expédient dans l' cafard J'en ai marre de la grande soeur Qui gémit tout et qui pleure Marre de la pluie des courgettes Qui m' font vomir sous la couette J'en ai marre de ces siniques Et dans les près les colchiques J'en ai marre d'en avoir marre Aussi J'ai la peau douce Dans mon bain de mousse Pas des ecousse Sismiques Je me prélasse Et me délasse C'est mon état aquatique Y'a comme un hic Chorus x2 Ne Ho Abbastanza Ho la pelle dolce Nel mio bagno di schiuma Mi schizzo Ne rido Il mio pesciolino rosso Nel mio bagno di schiumo Lo imbacucco Gli dico Non ho problemi Io pigrona Non ho malesseri Io pigrona Nell'acqua mi bagno Questo è l'importante Bene a mio agio Nell'aria del tempo Ho la pelle dolce Nel mio bagno di schiuma Brucio all'ombra Delle bombe Tutto è delizia Di notti tranquille Faccio la lista delle cose Che mi disturbano Ritornello Ne ho abbastanza di quelli che piangono Che non vanno che a due all'ora Che si lamentano e che si fissano Sull'idea di un'idea fissa Ne ho abbastanza di quelli che brontolano Degli estremisti da due soldi Che vedono la vita tutta nera Che mi spediscono in un mondo doloroso Ne ho abbastanza della sorella grande Che geme per tutto e che piange Abbastanza della pioggia, delle zucchine Che mi fanno vomitare sotto il piumone Ne ho abbastanza di questi cinici E vicino le clochici Ne ho abbastanza di averne abbastanza Anche Ho la pelle dolce Nel mio bagno di schiuma Niente scosse Sismiche Mi lascio andare E mi rilasso È il mio regno acquatico C'è come un ostacolo Ritornello x2 GUARDA CHE MI TOCCA FARE PER TE... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|